IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Discarica di lapidi funebri vicino al castello di Noli

Più informazioni su

Noli. Lo scatto, di un nostro lettore, mostra un’immagine triste: quella di lapidi funebri – già “cupe” in sé – abbandonate come spazzatura lungo un sentiero.

Ci troviamo sulla stradina che scende a Noli passando dal Castello e dove si rischia di inciampare su lapidi come quelle raffigurate in questa fotografia. Di certo, uno spettacolo poco edificante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ossalopp
    Scritto da ossalopp

    Che tristezza, davvero… Considerato il tipo di materiale, non credo sia così difficile risalire ai colpevoli! Aspettiamo dunque ulteriori news in merito!!!