IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego piange Gianluca Pennino, il sindaco: “Ragazzo eccezionale”

Dego. E’ il sindaco Fiorino Zappa a ricordare la tragica scomparsa di Gianluca Pennino, il 32enne deceduto nell’incidente stradale avvenuto questa notte a Dego. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per il piccolo e tranquillo paese valbormidese. Gianluca infatti era molto conosciuto, non solo per la sua attività di meccanico nell’officina del padre, ma anche per la sua longeva attività come milite della locale sezione della Croce Bianca.

“Siamo ancora sconcertati ed increduli, Gianluca era un ragazzo straordinario, gentile e disponibile. Ho avuto modo di conoscerlo bene come milite della Croce Bianca, per la quale ha profuso grande impegno e competenza” ha detto il primo cittadino.

“Sicuramente per il nostro paese è una grave perdita. Tutta la nostra comunità è ancora sconvolta per l’accaduto ed è vicina alla famiglia del giovane” ha concluso il sindaco Zappa.

Gianluca Pennino era nato a Savona il 22 marzo del 1979, e probabilmente era uscito con gli amici per festeggiare il compleanno. Stando a quanto appreso dopo una sosta ad un bar di Dego il gruppo era diretto a Cairo Montenotte per proseguire la serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.