IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego: l’ultimo addio a Gian Luca Pennino foto

Più informazioni su

Dego. Tanti giovani, amici, parenti ma anche numerosi volontari della Croce Bianca si sono ritrovati questo pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Dego per i funerali di Gian Luca Pennino, 32 anni, deceduto tra venerdì e sabato scorso sull’ex statale 29, in località Colletto, in Valbormida.

Una folla commossa che si è stretta intorno alla famiglia per dare l’ultimo saluto al giovane imprenditore valbomidese che era molto conosciuto in tutta la valle. 

Sul social network Facebook molti amici hanno voluto salutare per l’ultima volta l’amico lasciando messaggi e pensieri: “Ci siamo visti giovedì sera, ci siamo dati il cambio turno in Croce, un saluto, le risate,  come si poteva pensare che era l’ultima volta che ci saremmo visti? Ora la Croce Bianca del Paradiso ha un grande milite su cui contare, aiutaci se puoi da lassù. Ciao Gian Luca” scrive Alberto.

“Gian non ci posso ancora credere, mi mancherai proprio come a tutti coloro che ti hanno conosciuto e voluto bene, sarai sempre con noi, un bacio grande” scrive Antonella.

“Ciao Gian, fai buon viaggio, ogni tanto guarda giù verso di noi e dammi una mano, come facevi sempre quando ero giù. Ti voglio bene” scrive Anna.

Domani mattina la Valbormida sarà nuovamente in lutto a Carcare dove alle 10,30 saranno celebrati i funerali di Alberto Mulatero che ha perso la vita nello schianto avvenuto sabato notte in via Barrili, nella zona centrale di Carcare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.