IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi, ad Telerobot (Quiliano): “Vendo tutto ad un euro…”

Più informazioni su

Quiliano. Provocazione di Davide Corsini, amministratore delegato della Telerobot di Quiliano, azienda metalmeccanica che ha rilevato la ex Ocem di Valleggia: “Vendo lo stabilimento ad un euro…”.

“Se arriva un imprenditore disposto a garantirne il lavoro dei 25 dipendenti – é il suo appello – sono pronto a vendere lo stabilimento per un euro”.

La Telerobot ha enormi difficoltà a proseguire la sua attività per una mancanza di commesse. A fine mese rischia di chiudere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.