IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costruzione illegale di un manufatto in cemento armato: 69enne patteggia

Savona. Cinque mesi e dieci giorni di reclusione, oltre a 100 euro di multa. E’ questa la pena (sospesa) patteggiata questa mattina, in Tribunale a Savona, da un 69enne savonese, S.F., che doveva rispondere dell’accusa di abuso edilizio. Secondo l’ipotesi accusatoria infatti, dopo aver eseguito uno sbancamento, uno spianamento ed aver demolito un muro aveva costruito un nuovo manufatto in cemento armato (delle dimensioni di 17 metri per 7, per un’altezza di 2,5). L’illecito era stato accertato a Spotorno nell’aprile 2007.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.