IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio provinciale, sì a sezione staccata per la scuola di Noli

Provincia. L’apertura di una sezione staccata a Noli della Scuola Secondaria di Primo Grado, facente parte dell’Istituto Comprensivo di Spotorno. E’ quanto approvato all’unanimità dal Consiglio provinciale su un ordine del giorno presentato dallo stesso presidente della Provincia e assessore provinciale all’istruzione.

L’indirizzo contenuto nel documento approvato farà parte del piano di dimensionamento della rete scolastica provinciale, senza oneri per la Provincia.

L’istanza di Palazzo Nervi era già stata presentata alla Direzione Scolastica provinciale, una richiesta motivata da una serie di dati su spazi e attività didattiche che riguardano il complesso scolastico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.