IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglieri provinciali del Pd su Tirreno Power: “Speriamo in un sussulto di responsabilità della Provincia”

Savona. “L’assessore provinciale Paolo Marson, nella riunione di commissione di ieri, ha annunciato che la Provincia si esprimerà contro la delibera della Giunta Regionale su Tirreno Power. La consideriamo una scelta sbagliata, grave ed arretrata perché ancora una volta rompe il fronte unitario degli enti locali e rinuncia ai sensibili miglioramenti ambientali ed alle positive ricadute economiche e di lavoro che la delibera regionale prevede”. Lo scrivono in una nota il gruppo dei consiglieri provinciali del partito democratico.

“Ci auguriamo che, in un “sussulto” di responsabilità, la Provincia riveda questa posizione e finalmente dia forza alla delibera regionale che interpreta le istanze del territorio” concludono i consiglieri provinciali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.