IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comune di Savona, ecco il piano assunzioni 2011-2013

Savona. Uno specialista in comunicazione ed informazione con bando per assunzione a tempo indeterminato, un concorso per due agenti di polizia municipale previa mobilità, un bando per dirigente amministrativo, considerato che l’attuale vice segretario generale del Comune, Clara Oliveri, andrà in pensione; un altro posto da dirigente amministrativo, che avrà un doppio incarico (urbanistica e lavori pubblici) vista l’impossibilità di bandire un concorso per due assunzioni in contemporanea; a concludere un educatore di asilo nido: tutti in mobilità. E’ questo il piano assunzioni 2011-2013 varato dalla giunta comunale di Savona su delibera presentata dal vice sindaco con delega al personale Paolo Caviglia.

“E’ un piano che risente dei tagli che hanno colpito le amministrazioni locali e gli enti pubblici con le conseguenti ripercussioni sulle piante organiche, con difficoltà di reperire nuovo personale” ha sottolineato il vice sindaco savonese.

“E’ giusto evidenziare che nonostante le problematiche di questi anni Savona è come comune capoluogo al secondo posto in Italia nel rapporto spesa corrente spesa del personale, con una percentuale del 27,5%. Questo dimostra che siamo stati un Comune virtuoso e che i nostri dipendenti hanno avuto una elevata produttività. Per questo la scure tagli si è abbattuta in maniera indiscriminata…” conclude Caviglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.