IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunali Savona, Pdl: “Marson è il nostro candidato”

Più informazioni su

Savona. E’ stata formalmente offerta all’assessore provinciale Paolo Marson la candidatura come indipendente a sindaco di Savona. Decisivo l’incontro presso l’NH hotel di questo pomeriggio nell’ambito dei lavori del coordinamento regionale e provinciale del Pdl previsto sul Milleproroghe ed i milioni di euro per la Liguria, dove i vertici del partito hanno incontrato Marson e definito il piano per le comunali savonesi, partendo dall’indicazione del candidato sindaco.

Hanno partecipato: il coordinatore cittadino Pietro Santi, il coordinatore provinciale Santiago Vacca, il vice coordinatore provinciale Patruno, il coordinatore regionale On. Michele Scandroglio, il vice coordinatore regionale On. Eugenio Minasso, il Senatore Franco Orsi, il presidente della provincia Angelo Vaccarezza ed il vice presidente Luigi Bussalai.

Marson si è riservato alcuni giorni  per riflettere sottolineando la necessità di ascoltare i gruppi consiliari dell’attuale opposizione ed auspicando di incontrare l’On. Scajola nell’ambito di una complessiva valutazione finale. Paolo Marson ed il coordinamento provinciale Pdl incontreranno già da domani la segreteria provinciale della Lega Nord per appurare la condivisione sulla candidatura, che è stata sempre gradita al Carroccio e definita dallo stesso segretario Ripamonti una “candidatura forte e autorevole”. Il coordinamento cittadino ed il coordinamento provinciale si sono assunti l’impegno di iniziare il percorso per realizzare al più presto il programma e gli incontri con le categorie per realizzare un progetto di ampie vedute sulle problematiche della città di Savona.

Marson intende fare un incontro con il gruppo consiliare di Savona, il coordinamento cittadino del Pdl, le altre forze politiche, oltre alle dovute valutazioni di carattere personale e professionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. A lbenga
    Scritto da A lbenga

    …anzi secondo me, questo candidato farà crollare il collegio rispetto ai consensi del PDL a Savona…prenderà ancora meno voti di quello che avrebbe preso qualunque altro candidato !!!..e il motivo è molto semplice: provate a parlargli e lo capirete.

  2. A lbenga
    Scritto da A lbenga

    E mentre gli scappano tutti i candidati consiglieri comunali…hanno trovato il perdente di turno !!!…l’avevo già detto che era questo. Probabile che nella consapevolezza di perdere si sarà fatto promettere qualcosa di alternativo !!!!