IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunali Loano, Vaccarezza “benedice” Pignocca: “L’unico neo? E’ milanista”

Loano. “Mi auguro sarà il mio degno sostituto per proseguire e consolidare il lavoro intrapreso dalle precedenti amministrazioni”. Così Angelo Vaccarezza “lancia” la candidatura di Luigi Pignocca per la poltrona di sindaco di Loano. “C’erano tanti possibili candidati, tuttavia credo che Luigi potrà riunire tutte le espressioni della nostra coalizione. Un centrodestra che a Loano confermerà sicuramente la sua indiscussa leadership”.

“Per me si chiude un capitolo importante della mia vita durato ben 23 anni. Ho passato veramente tanto tempo e tante ore dentro le mura e gli uffici di palazzo comunale. Tutto questo mi mancherà anche se era giusto voltare pagina lasciando spazio ad altre personalità come l’assessore Pignocca – ha proseguito Vaccarezza – che in questi anni ha dato molto alla città e contribuito a migliorarla. E’ chiaro che un pezzo del mio cuore resterà sempre al Comune di Loano…”.

“Luigi non avrà certo bisogno di consigli dal sottoscritto o da altri esponenti di partito, conosce bene l’amministrazione e saprà mettere in campo le scelte e le decisioni per la città di Loano. Da parte mia non ci sarà alcuna interferenza, è giusto che un nuovo candidato possa dare la sua linea ed il suo indirizzo a tutta la coalizione e sono convinto che Pignocca saprà farlo al meglio” aggiunge il presidente della Provincia, che conclude scherzando: “Unico suo neo, tifa per il Milan! Meglio il Milan del Genoa comunque!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.