IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpì con pugni e strappò i capelli a 60enne per rubarle cellulare: 44enne condannato

Savona. Tre anni e sei mesi di reclusione e 600 euro di multa. E’ questa la condanna inflitta, questa mattina, in Tribunale a Savona, a R.R., 44 anni, un savonese che doveva rispondere dellì’accusa di rapina e lesioni personali aggravate. Il 29 maggio del 2007 infatti l’uomo aveva minacciato, senza esitare a metterle le mani addosso, una sessantenne savonese per farsi consegnare un cellulare.

Il rapinatore per riuscire a portarle via il telefono aveva colpito la donna con numerosi pugni e le aveva tirato i capelli (tanto da strappargli alcune ciocche). La 60enne aveva rimediato un trauma cranico lieve ed altre lesioni (prognosi di 7 giorni).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    VORREMMO LA FOTO DI QUESTO RR ….giustizia privata!