IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Collaborazione Bombardier-Montezemolo? L’ad Tazzioli: “Siamo fidelizzati con Trenitalia”

Vado Ligure. “La Ntv nel trasporto locale? Quando lo vedo ci credo…”. Il presidente e amministratore delegato di Bombardier Italia, Roberto Tazzioli, è critico sull’ipotesi che la società di Luca Cordero di Montezemolo entri nel trasporto locale.

“Anche nell’Alta velocità c’è ritardo – osserva a margine della visita del ministro Matteoli allo stabilimento di Vado Ligure – Ntv doveva partire a settembre 2011 e invece è slittato a dicembre”. Nessun margine per lavorare insieme? “Noi siamo abbastanza fidelizzati con Trenitalia” è la risposta di Tazzioli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.