IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cocaina sotto al cuscino, davanti al gip la coppia di Borghetto: per ora restano dentro

Savona. Sono stati interrogati dal giudice per le indagini preliminari Donatella Aschero, questa mattina, M.Y., 34 anni, marocchino, e M.I., una 23enne, italiana, la coppia che è finita in manette venerdì scorso dopo che i carabinieri hanno scoperto che sotto il cuscino della loro abitazione, in via Po a Borghetto, nascondevano una scorta di cocaina. Per la precisione 65 grammi, già suddivisi in dosi, e 750 euro in contanti.

Il gip, dopo averli ascoltati, si è riservato di decidere sulla misura di custodia cautelare. Entrambi, che hanno precedenti per droga, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.