IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Circolava su Ape rubata con targa di altro veicolo, reato è prescritto: 67enne assolto

Savona. Era finito a giudizio con l’accusa di riciclaggio, poi derubricata in ricettazione. Questa mattina, per V.C, 67 anni, difeso dall’avvocato Alessandro Stipo, è poi arrivata una sentenza di non luogo a procedere per prescrizione del reato. I problemi per l’uomo erano iniziati quando, nel febbraio del 2003, a Loano, era stato fermato a bordo di un’Ape 50 che risultava essere stata rubata a Ventimiglia nel 1989.

Il mezzo inoltre circolava con un targhino di un altro ciclomotore, intestato ad una persona deceduta. Un accusa che era caduta perché non c’erano prove che fosse stato l’imputato a cambiare la targa dell’Ape.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Giustizia lumaca … e tanto lavoro inutile!!!