IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celebrazioni Unità d’Italia, Fabio Fazio farà da “testimone” alla Liguria a Roma

Regione. Fabio Fazio sarà l'”ambasciatore” della Liguria in occasione delle celebrazioni del 150 anniversario dell’Unità d’Italia. Ad annunciarlo, dal social network Facebook, è stato il presidente della Regione Claudio Burlando che ha spiegato: “In occasione delle festa per i 150 anni dell’Unità d’Italia, la Liguria parteciperà alla mostra delle Regioni che si terrà a Roma”.

“Ogni regione avrà un ‘testimone’ che introduce il proprio spazio espositivo. Il nostro sarà Fabio Fazio che ha accolto volentieri (‘è un onore’, mi ha detto) il nostro invito a raccontare in pochissimi minuti il contributo della Liguria alla costruzione della nazione” conclude Burlando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Anch’io annuncio ufficialmente che quel fazioso comunista non mi rappresenta, non lo potevo vedere nemmeno quando era uno sconosciuto che veniva a bussare alla porta del mio vicino di sopra perchè gli elemosinasse qualche testo.

  2. Scritto da giasone

    questa burlando poteva evitarcela

  3. Scritto da dartagnan

    Credo sia difficile dimostrare che il signore in questione possa rappresentare qualcuno che non sia se stesso, evidentemente la Lguria è messa proprio male

  4. stellinaargentata
    Scritto da stellinaargentata

    Posso ufficialmentedirvi,che per nulla al mondo mi sento rappresentata da uno come Fazio,ma per l’amor del cielo va…

  5. IronMan
    Scritto da IronMan

    Fabio Fazio – per due puntate alla settimana di Che tempo che fa – percepisce un compenso che si aggira sui due milioni di euro all’anno !! un bell’esempio di comunista radical-chic. . .