IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cedeva dose di “coca” in piazza S.Nicolò, scarcerato il 33enne arrestato a Pietra

Savona E’ tornato in libertà G.I., il 33enne che era finito in manette nella notte di venerdì scorso in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il gip Donatella Aschero, dopo averlo sentito, ha infatti convalidato il fermo ma disposto per la scarcerazione dell’uomo.

Il 33enne, che è incensurato, era stato fermato mentre cedeva una dose di cocaina ad un altro pietrese di 35 anni. I militari, impegnati nei normali servizi di controllo, avevano prima notato i due con fare sospetto all’interno della piazza per poi sorprendere G.I. in flagranza di reato. Il consumatore era stato invece segnalato alla Prefettura di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.