IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casello Albamare: “A breve un incontro con i tecnici della Regione sulla viabilità savonese”

Savona. “Abbiamo avuto un incontro aperto con l’assessore regionale Raffaella Paita per discutere della situazione viaria a Savona, ed in particolare del casello Albamare, della proposta di girare il casello di Albisola per connetterlo all’Aurelia bis ed infine della dell’idea dell’ente porto di Savona di connettere il porto, con un sottopasso Priamar-piscina ed attraverso corso Ricci raggiungere l’Aurelia bis e quindi il casello di Albisola”girato”. A dirlo è il presidente del Comitato Casello Albamare, Paolo Forzano.

“Quanto le varie soluzioni potranno risolvere i problemi Albisola-Savona? Dopo questo primo confronto ci sarà un approfondimento coinvolgendo anche i tecnici della Regione” conclude Forzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.