IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, Festa del Papà all’insegna della comicità targata “Zelig” di Daniele Raco

Carcare. Festa del papà all’insegna delle risate al “Baruccio” di via Barrili a Carcare. Sabato 19 marzo alle ore 21 infatti, tra uno sfizioso aperitivo e l’altro, Daniele Raco, comico di “Zelig”, intratterrà gli ospiti con uno spettacolo imperdibile.

Daniele Raco, oltre ad essere un comico, un musicista professionista e bluesman, è soprattutto un monologhista di razza. I suoi spettacoli si concentrano sulla satira di costume, facendo leva su quello che possiamo definire il comune senso dell’umorismo. Ormai da diversi anni calca i palchi dei più importanti club e locali di cabaret di tutta Italia, facendosi anche apprezzare per le sue partecipazioni a Zelig Off e alla prima serata di Zelig tv in onda su Canale 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.