IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabinieri di Alassio, avvicendamento tra luogotenente Minella e maresciallo Rufini

Alassio. Il luogotenente Lorenzo Minnella dopo 3 anni lascia il comando dell’aliquota radiomobile della Compagnia carabinieri di Alassio al maresciallo aiutante sostituto ufficiale di pubblica sicurezza Massimo Rufini.

Il luogotenente Minnella, infatti, dopo aver prestato servizio in alcuni incarichi presso le Compagnie di Albenga ed Alassio, terminata l’esperienza di comando all’aliquota radiomobile, ricoprirà da oggi un nuovo incarico all’aliquota operativa della Compagnia di Alassio da dove arriva il maresciallo Rufini.

Il maresciallo Rufini è stato insignito delle medaglie d’argento e d’oro per anzianità di servizio, delle medaglie di bronzo, d’argento e d’oro per lungo comando militare e di due medaglie da parte del comandante della Legione Carabinieri Liguria per essersi distinto nell’alluvione del 1991 che colpì la zona di Pontinvrea e per un’operazione che portò alla liberazione di un minore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.