IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabiniere che deve testimoniare è coinvolto in incidente: rinviato processo per droga

Più informazioni su

Savona. E’ slittata, questa mattina, l’udienza del processo che vede alla sbarra due delle persone coinvolte in una maxi inchiesta antidroga (spaccio di hashish, eroina e cocaina) per fatti che risalgono al maggio 2000-giugno 2001 a Savona. Uno dei testimoni, un maresciallo dei carabinieri, ha infatti avuto un incidente che gli ha impedito di essere presente in aula. A giudizio ci sono Marcello Marras, 40 anni, e Gianluca Marrone, 41. Il processo riprenderà il prossimo 28 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Sperando che lieviti la condanna a carico degli indagati, faccio gli auguri al carabiniere!