IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capo Santo Spirito chiuso sei ore domenica mattina

Borghetto. Domenica 3 aprile, dalle 6 alle 12, il Capo di Borghetto Santo Spirito sarà chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia. L’interruzione temporanea della viabilità è stata decisa dall’Anas, in accordo con gli enti locali, per consentire la pulizia e la messa in sicurezza del costone roccioso che sovrasta la via Aurelia.

 L’intervento di domenica si rende necessario per rimuovere le pietre cadute nelle reti di protezione in seguito alle piogge degli ultimi mesi. In condizioni normali la rimozione avrebbe potuto essere eseguita riducendo la carreggiata da due a una corsia ma, essendo la sede stradale già dimezzata, la chiusura, anche se solo per poche ore, è inevitabile.

Non è escluso che i lavori possano concludersi anche prima di mezzogiorno. Il percorso alternativo rimane quello autostradale. I veicoli in possesso di Telepass che entrano a Borghetto ed escono ad Albenga e viceversa fruiscono anche in questo caso della riduzione del 25 per cento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    A10: Una vergogna!!!