IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambio ai vertici degli Atleti Azzurri e Olimpici d’Italia a Savona

Più informazioni su

Savona. Passaggio del testimone alla presidenza della Sezione Atleti Azzurri e Olimpici d’Italia a Savona, dopo le elezioni per il nuovo presidente e per il consiglio direttivo, anticipate a metà del quadriennio olimpico in seguito alle dimissioni di Chicco Bedini, recentemente eletto Delegato Regionale, quindi incompatibile con altre cariche.

L’assemblea, presieduta dal consigliere nazionale Luciana Lagorara, olimpionica della Ginnastica, ha così votato: Gian Carlo Giove, (Canoa ) presidente, mentre per il consiglio Roberto Bracco (pugilato) vicepresidente e consiglieri Gian Franco Mongolli (arti marziali), Roberto Ghersi (Sci), revisore dei conti Francesco Cenere (ciclismo) e segretario Marco Piano. Al termine dell’assemblea è stata organizzata una festa di commiato dopo otto anni di presidenza e per l’assegnazione della Stella d’ Oro per meriti sportivi per Chicco Bedini, alla presenza delle autorità cittadine e di tanti amici, nel corso della quale sono stati presentati due nuovi ingressi , Mauro Zunino di Albenga, (Aereo Club d’Italia) e Enrico Delbono, come “Amico degli Azzurri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.