IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Terza Categoria: otto i giocatori fermati dal giudice sportivo

Albenga. Il giudice sportivo ha reso note le proprie decisioni relativamente alle ultime partite disputate.

La sanzione più pesante è stata inflitta a Claudio Ghirardo (Porto Maurizio), squalificato fino al 30 settembre perché “non condividendo una decisione tecnica si avvicinava all’arbitro offendendolo gravemente e bestemmiando ripetutamente. Alla notifica del provvedimento di espulsione tentava di aggredire il direttore di gara ma veniva trattenuto ed allontanato dai propri compagni mentre continuava ad insultarlo. Di seguito sputava all’indirizzo del direttore di gara per ben due volte attingendolo in un occasione alla divisa”.

Sono sette i calciatori fermati per una partita. Si tratta di Mathias Salsone (Albingaunia), Claudio Franco (Bardineto), Emeka Bistolfi, Andrea Lupo (Letimbro), Andrea Accusani (Mallare), Silvano Antona (Valleggia), Antonio Numeroso (San Bartolomeo).

Da segnalare infine che Nicola Sanese, assistente arbitrale del Mallare, è stato squalificato fino al 31 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.