IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Terza Categoria: le decisioni del giudice sportivo

Albenga. Sono sei i calciatori del girone savonese / imperiese di Terza Categoria squalificati a seguito dei cartellini ricevuti nei recuperi della settimana scorsa e nelle partite dell’ultima domenica.

Si tratta di Mathias Salsone (Albingaunia), Davide Secco (Bastia), Angelo Zunino (Martina Sassello), Fabrizio Odella (Murialdo), Matteo Ghigliotti (Riva Ligure), Matteo Zunino (Valleggia).

Fabio Musso, tecnico del Valleggia, è stato inibito a svolgere ogni attività fino al 22 aprile. Giuseppe Rizzo, allenatore della Letimbro, è stato squalificato fino al 7 aprile.

Da segnalare, infine, che la partita tra Bardineto e Martina Sassello, per ragioni di carattere organizzative, avrà inizio alle ore 17,00 anziché alle 16,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.