IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Terza Categoria: il Mallare si impone a Murialdo

Murialdo. Si è giocato ieri sera a Murialdo il recupero del 20° turno. La squadra di casa è stata battuta dal Mallare per 3 a 1. Gli ospiti sono riusciti ad imporsi nonostante l’inferiorità numerica con la quale hanno dovuto fare i conti dopo pochi minuti di gioco per l’espulsione di Cappi per fallo da ultimo uomo. Inoltre, intorno al 25° della ripresa in campo si è accesa una rissa e l’arbitro ha estratto un cartellino rosso per parte.

Il Murialdo ha giocato con M. Odella, Bonifacino, Bianco, G. Odella (Icardo), F. Ferraro, Rinaldi (E. Ferraro), F. Odella, Franco, Paglionico (Bertone), Santero, Olenici. La squadra di casa è andata a segno con Santero, il Mallare ha trovato la via del goal con Gioffrè, Ciappellano e Kryemadhi.

I rossoblu allenati da Simone Testa salgono a quota 34 punti, la formazione guidata da Francesco Ligi resta a 28.

Le tre partite rinviate domenica scorsa saranno giocate mercoledì 23 marzo. Letimbro – Riva Ligure e Martina Sassello – Albenga inizieranno alle ore 20,30 mentre Valleggia – Bastia prenderà il via alle ore 21.

Per quanto riguarda le squalifiche, Mohamed El Maazouzi (San Filippo Neri) è stato fermato per una giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.