IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda Divisione: le squalifiche non toccano Savona e Pro Vercelli

Savona. Il giudice sportivo non ha fermato calciatori del Savona né della sua prossima avversaria, la Pro Vercelli.

Sono stati squalificati, tutti per una giornata, Michele Sella (Feralpisalò), espulso “per aver tentato di colpire con una gomitata al volto un avversario a gioco fermo”, Federico Conti (Mezzocorona), espulso per doppia ammonizione, e undici giocatori fermati per recidività in ammonizione. Si tratta di Leonardo Moracci (Lecco), Alberto De March (Mezzocorona), Gianluca Zanetti (Pro Patria), Stefano Martinelli (Rodengo Saiano), Matteo Gritti, Nicola Segato (Sacilese), Rodolfo Moronti (Sanremese), Enrico Bortolotto, Leo Di Ceglie (Tritium), Simone Narducci (Valenzana), Gianpaolo Ciarcià (Virtus Entella).

Christian Maraner, allenatore del Mezzocorona, è stato squalificato per una partita in quanto espulso “per condotta gravemente scorretta verso un calciatore della squadra avversaria durante la gara”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.