IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda Categoria girone B: colpo dello Speranza a Cengio

Cengio. Si è giocato ieri sera a Cengio il primo dei recuperi della 21° giornata. L’incontro ha avuto un esito sorprendente: la squadra allenata da Bagnasco, è stata battuta per 4 a 1 dallo Speranza. I valbormidesi restano a quota 44 punti, i savonesi salgono a 30.

Avanti con Marcocci al 18°, i rossoverdi hanno raddoppiato al 16° del secondo tempo con Duro, che ha ribadito in rete un calcio di rigore respinto da Poggio, causato da un fallo che è costato l’espulsione a Molinari. Al 22° Viglione ha accorciato le distanze, ma al 30° Duro ha riportato i savonesi avanti di due reti. Al 33° Ymeri ha completato il successo della formazione di mister Tarantino.

Sono state fissate le date degli altri recuperi. Borghetto Santo Spirito – Aurora Calcio, Città di Finale – Legino, Rocchettese – Nolese, Spotornese – Plodio saranno giocate mercoledì 23 marzo alle ore 20,30. La partita Celle Ligure – Calizzano sarà disputata giovedì 24 marzo alle ore 20,30.

A seguito dell’unica partita giocata domenica, nessun giocatore è stato squalificato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.