IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda Categoria: Calizzano e Priamar si affronteranno a Pietra

Pietra Ligure. A causa dell’indisponibilità del campo Tabò, la partita tra Calizzano e Priamar, in programma domenica 6 marzo, sarà disputata a Pietra Ligure con inizio alle ore 17,30.

Per quanto riguarda le squalifiche, due giornate di stop sono state inflitte a Manuel Marini (Rocchettese) in quanto “a fine gara minacciava il direttore di gara”.

Un turno di stop a Mirko Gandolfo (Rocchettese) perché “a fine gara colpiva con un pugno la porta dello spogliatoio destinato al direttore di gara”. Sono stati squalificati per una giornata anche Alessandro Rizzo (Aurora Calcio), Pablo Mariano Siracusa (Calizzano), Massimo Marabotti (Celle Ligure), Stefano Staricco (Priamar).

Da segnalare, infine, che il Celle Ligure è stato multato di 100 euro perché “nel corso della gara sostenitori locali tiravano oggetti contundenti all’indirizzo dei giocatori della squadra avversaria senza colpirli ed inoltre lanciavano petardi e fumogeni”.

Nel girone A, è stato fermato per due giornate Cristiano Poggi (Villanovese). Per un turno sono stati squalificati Andrea Fiorito (Borgio Verezzi) e Riccardo Ghigliazza (Dianese).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.