IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda Categoria A: gli squalificati e le date di recuperi e playoff

Villanova d’Albenga. Sono state rese note le date dei playoff del girone A di Seconda Categoria. Le semifinali si giocheranno domenica 10 e domenica 17 aprile; le finali domenica 1 e domenica 8 maggio.

Sono stati programmati i due recuperi delle partite rinviate domenica scorsa. Borgio Verezzi – Santo Stefano al Mare sarà giocata mercoledì 23 marzo con inizio alle ore 20,45. Val Steria – Ponente Sanremo andrà in scena giovedì 24 marzo alle ore 21.

Per quanto riguarda la Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria, sono state fissate le date degli incontri che completeranno i gironi di semifinale. La partita Campi Valtorbella – Calizzano si giocherà mercoledì 30 marzo alle ore 21 all’Italo Ferrando di Genova Cornigliano. Figenpa Concordia – Riccò le Rondini si affronteranno a Genova San Desiderio alle ore 20.

I calciatori squalificati sono sette, tutti per una giornata. Si tratta di Simon Pablo Torres Forgione, Roberto Vaccaro (Bordighera), Jonathan Berteina, Matteo Fazzari (Carlin’s Boys), Luca Esposito, Igor Trevisan (Nuova Intemelia), Matteo Viale (Ospedaletti Citytouring).

Antonino Ciotta, dirigente dell’Ospedaletti Citytouring, è stato inibito fino al 13 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.