IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona-Renate: interviste e commenti

Più informazioni su

Savona. Il primo ad arrivare in Sala Stampa per commentare la difficile sfida del Bacigalupo è stato Boldini, mister del Renate, uscito con un punto prezioso nella gara esterna contro il Savona: “E’ stata una battaglia d’altri tempi, le due squadre non potevano giocare palla a terra, forse non era da giocare con queste condizioni. Mi è piaciuto molto l’arbitro perchè ha fischiato poco, la continuità delle azioni è stata fondamentale, forse c’era il rigore per il fallo di mano, quindi dal vostro punto di vista l’arbitraggio è stato un po’ meno favorevole”.

Poi è arrivato mister Foschi: “Quando fai una settimana di lavoro per preparare una gara e poi vieni qui a giocare su questo campo butti via tutto. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio sfruttando tutti gli episodi in una situazione in cui era davvero difficile. Il rammarico è quello di aver perso l’occasione di vedere una bella partita. Avevamo anche assenze importanti, sono contento sia dei sostituti che della prestazione dei ragazzi”.

Poi è stata la volta di Capuano: “Soprattutto all’inizio abbiamo cercato di vincere e di chiuderli, poi non è stata una bellissima partita, ma abbiamo comunque cercato i 3 punti. Sull’episodio del rigore c’è poco da dire, c’era, ero lì e sono andato subito andato a lamentarmi con l’arbitro. Andiamo avanti adesso e pensiamo alla prossima. C’è la giusta armonia e il giusto entusiasmo, l’importante è andare sempre avanti, qualche volta il passo è più lungo, da 3, qualche volta è più piccolo. Ma continuiamo così. Peccato che il maltempo abbia tenuto a casa molti spettatori, oggi i complimenti devono essere fatti a chi è venuto…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.