IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona: la mascotte si chiama Frisceu

Savona. Sono ripresi questo pomeriggio allo stadio Ruffinengo di Legino gli allenamenti dei biancoblu. Archiviati con soddisfazione i tre punti contro la Sambonifacese, il Savona ha già iniziato la settimana di preparazione per la trasferta a Valenza.

Il programma prevede domani seduta doppia, giovedì pomeriggio partitella in famiglia, venerdì seduta pomeridiana e sabato mattina rifinitura. Dopo pranzo è prevista la partenza per il ritiro. Buone notizie dall’infermeria che si sta gradualmente svuotando: Carbone, Antonelli e Parodi stanno recuperando e svolgono sedute a parte.

Nel frattempo, domenica pomeriggio, al termine della partita con la Sambonifacese, è stato effettuato lo spoglio delle schede di votazione per dare un nome alla mascotte della squadra.

I tifosi biancoblu hanno così espresso la loro scelta: ha vinto Frisceu con 178 preferenze. Il secondo più votato è stato Willy. Il delfino biancoblu ha quindi finalmente un nome.

Sabato mattina c’era stato l’incontro con la squadra: al termine dell’allenamento, infatti, c’era stata una simpatica incursione sul campo del pupazzo. L’appuntamento per la prima uscita ufficiale di Frisceu sarà domenica 13 marzo in occasione di Savona – Renate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.