IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona contro Pro Vercelli: appello alla tifoseria per “la partita”

Più informazioni su

Savona. Domenica alle ore 14,30 si gioca Savona-Pro Vercelli, una partita importantissima in questo girone di ritorno per i biancoblù. I giocatori lo sanno, i tifosi lo sentono.

Dopo le dichiarazioni del mister, anche il presidente Andrea Pesce fa il suo appello alla città: “Domenica mi piacerebbe davvero vedere tanta gente allo stadio, soprattutto tanti bambini e tante famiglie. Ci siamo organizzati soprattutto per loro. Poi c’è una partita che lo stesso mister, che di solito non si sbilancia, ha definito la partita… Quindi sarà importante che i ragazzi in campo sentano il calore del loro pubblico, li spingano verso la vittoria! Vittoria significa anche far vincere Savona e contribuire allo sviluppo della città, del lavoro e dell’economia”.

Finalmente il Savona presenterà “Frisceu” la mascotte biancoblù e durante e dopo la partita si svolgerà un pomeriggio di allegra animazione con musica, truccabimbi, e merenda grazie alla collaborazione di Ipercoop Savona, Ferrero, Radio Onda Ligure 101, Fulvio Cerulli e al Comune di Savona che ha concesso l’area dei giardini Marabotto adiacenti allo stadio.

Per partecipare a questa domenica di sport e festa basta prenotare il biglietto presso il Transitalia Point (019-8429929) o presentarsi alla biglietteria con documento di identità. La festa con animazione e giochi si svolgerà nelle zone lato tribuna. Comunque al termine della partita anche gli spettatori di casa lato gradinata potranno raggiungere la “festa”. Verranno date a proposito indicazioni attraverso lo speaker e gli steward.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.