IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: petardi e fumogeni, multato il Ceriale

Andora. Il giudice sportivo, relativamente alle partite dello scorso fine settimana, ha fermato undici calciatori del girone A di Promozione, tutti per una giornata.

Si tratta di Matteo Calandrino (Andora), Claude Petrognani (Argentina), Fabrizio Nicora (Bolzanetese Virtus), Francesco Bellinghieri, Mirko Oberti (Ceriale), Ardit Kryemadhi, Davide Sancinito (Finale), Armand Hyka (Golfodianese), Matteo Giribaldi (Sampierdarenese), Manolo Delucchi, Gianni Stevano (San Cipriano)

Il Ceriale è stato multato di 200 euro perché “nel corso della gara alcuni sostenitori della società, in campo avverso, facevano esplodere alcuni petardi e fumogeni”.

Da segnalare, infine, che la partita tra Ceriale e Carcarese, in programma domenica 13 marzo alle ore 15, si giocherà a Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.