IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: Finale e Andora si affronteranno alle ore 18

Finale Ligure. Variazione di programma per il 25° turno del girone A di Promozione. La partita tra Finale e Andora, in programma al Borel, sarà disputata con inizio alle ore 18.

Per quanto riguarda le squalifiche, sono diciassette i calciatori fermati dal giudice sportivo. Andrea Prevosto (Argentina), Davide Ottonello (Golfodianese) e Andrea Amos (Virtusestri) dovranno saltare due partite.

Per una gara sono stati fermati Luigi De Mare (Argentina), Jacopo Tenca (Bolzanetese Virtus), Andrea Garattoni, Davide Murabito (Golfodianese), Elia Ambesi, Matteo Fiani (Imperia), Luca Parisi, Massimo Semperboni, Luca Varone (Pegliese), Giacomo Romeo (Praese), Mauro Narizzano (Sampierdarenese), Mattia Sardu (Serra Riccò), Fabrizio Bruzzone, Andrea Ivaldi (Voltrese Vultur).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.