IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Prima Categoria: pareggio a reti inviolate tra Millesimo ed Altarese

Millesimo. Sono venti i giocatori del girone A di Prima Categoria squalificati dal giudice sportivo. Unico ad essere stato fermato per due turni è Alexander Giuliano (Pallare).

Dovranno saltare una partita Andrea Bozano, Paolo Mazzieri (Albissola), Massimo Rapetto, Samuele Scarone (Altarese), Paolo Bonforte, Luca Littarelli (Baia Alassio Cisano), Andrea Laurenza (Bragno), Ciro Di Donato (Camporosso), Calogero Todaro (Don Bosco Vallecrosia), Mirko Amico, Ivan Bertagni (Laigueglia), Alessio Altomari, Gaetano Laudando (Pallare), Marco Dessì, Endrit Komoni (Quiliano), Otman Fadlaoui (San Nazario Varazze), Luigi Di Clemente, Domenico Letteriello, Francesco Pastorelli (Santo Stefano 2005).

Marco Proto, dirigente del Santo Stefano 2005, è stato inibito fino al 20 aprile. Pietro Arcuri, dirigente del San Nazario Varazze, è stato inibito fino al 30 marzo.

E’ confermato l’anticipo della partita tra Quiliano e Pietra Ligure. Si giocherà sabato 26 marzo alle ore 18,00.

Mercoledì sera si sono disputati i due recuperi della 24° giornata. Millesimo ed Altarese hanno pareggiato 0 – 0. Per la squadra allenata da Mario Croci è il sesto segno “X” stagionale, per la formazione di mister Ermanno Frumento è il quarto.

Nell’altro incontro, il Santo Stefano 2005 ha battuto il Taggia per 1 – 0. Un risultato importante perché accresce a 12 punti la distanza tra 12° e 15° posto. Si fa concreta la possibilità che i playout non vengano disputati.

La situazione di classifica dopo 25 turni:
1° Quiliano 59
2° Bragno 50
2° Pietra Ligure 50
4° Albissola 42
5° Taggia 41
6° Altarese 40
7° Baia Alassio Cisano 38
7° Camporosso 38
9° Sassello 33
10° Don Bosco Vallecrosia 31
11° Millesimo 30
12° Santo Stefano 2005 28
13° Laigueglia 21
14° Pallare 17
15° Sant’Ampelio 16
16° San Nazario Varazze 14

Per quanto riguarda la Coppa Liguria di Prima Categoria, è stata fissata anche la data di ritorno della semifinale tra Corniglianese Zagara e Altarese. Si affronteranno sabato 16 aprile alle ore 16,45 all’Italo Ferrando di Genova. Nell’andata dell’altra semifinale, successo del Sori sul campo del Don Bosco Spezia Pitelli per 2 a 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.