IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Savona nella “tana” del Valenzana a caccia di conferme

Più informazioni su

Savona. Al termine della rifinitura svolta questa mattina al Bacigalupo di Savona mister Foschi ha comunicato la lista dei 20 convocati per la partita di domani contro la Valenzana, nell’ottava giornata di ritorno del campionato di Lega Pro: i biancoblù sono partiti da pochi minuti per il ritiro pre-partita.

Ecco chi saranno i convocati: Bottiglieri, Briano, Briotti, Buglio, Candolini, Capuano, Cattaneo, Cicutti, Di Leo, Facchinetti, Garin, Ingari, Marconi, Mezgour, Nicastro, Pellini, Ponzo, Praino,Tedesco, Tarallo.

Il Savona dovrà fare a mano di Mbida, con Briotti pronto a sostituirlo. “Dovremo crederci fin dall’inizio, non sarà una partita facile e dovremo mettercela tutta, la Valenzana sul proprio campo è un avversario ostico, per vincere aggressività e velocità nelle azioni” ha detto il mister del Savona.

Calcio di inizio alle ore 14 e 30, arbitra l’incontro Alessandro Greco. All’andata finì a reti inviolate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.