IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: un turno di squalifica al vadese Davanzante

Vado Ligure. Sono tredici i calciatori di Eccellenza fermati questa settimana dal giudice sportivo.

La sanzione più pesante, due giornate di stop, è stata inflitta a Pasquale Scarsi (Pontedecimo).

Dovranno saltare una partita i seguenti giocatori: Luca Fuselli, Francesco Maisano, Niccolò Monti (Busalla), Fortunato Asimi, Alessandro Michelis (Fontanabuona), Diego Sangiuliano, Davide Tarsimuri (Pontedecimo), Alessandro Ambrosini (Pro Imperia), Riccardo Cella (Rivasamba), Gabriele Davanzante (Vado), Cristian Ferron (Vallesturla), Giovanni Brancatisano (Ventimiglia).

Per quanto riguarda gli allenatori, Massimiliano Bruzzone (Busalla) è stato squalificato per due giornate; Stefano Fresia (Pontedecimo) per una.

Antonio Bacigalupo, dirigente del Fontanabuona, è stato inibito fino al 23 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.