IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: squalificati quattro giocatori della Loanesi

Loano. Sono quindici i calciatori delle squadre di Eccellenza fermati dal giudice sportivo relativamente alle partite dello scorso fine settimana.

Particolarmente colpita la Loanesi San Francesco, che dovrà fare a meno per due partite di Simone Borraccino e Youssef Jaouhari e per una gara di Alberto De Vecchi e Luca Tomao.

Salteranno la prossima partita i vadesi Nicolò Porrata e Luca Scarfò ed il cairese Matteo Spozio.

Per due turni è stato fermato anche Jacopo Conti (Fontanabuona). Una giornata di stop pure a Daniele Fioretti (Bogliasco D’Albertis), Elia Firenze (Fontanabuona), Elia Palermo (Pontedecimo), Claudio Vago (Pro Imperia), Daniele Massaro (Rapallo), Giacomo Nicolini (Rivasamba) e Jonathan Cusini (Sestri Levante).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.