IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: Cairese multata di 120 euro

Cairo Montenotte. Sono quattordici i calciatori di Eccellenza fermati dal giudice sportivo in relazione alle partite giocate domenica scorsa.

La sanzione più pesante, sette turni di squalifica, è stata inflitta a Faton Morina (Fezzanese), in quanto “espulso al 39° del secondo tempo per doppia ammonizione, a seguito della notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva frase offensiva al direttore di gara e, successivamente, gli si avvicinava minacciosamente, spingendolo in modo violento con le mani al petto”.

Giulio Ponte (Fezzanese) è stato squalificato per due turni perché “al termine della gara, mentre l’arbitro si avviava verso gli spogliatoi, gli rivolgeva frase offensiva”. Due turni di stop anche a Gianluigi Marraffa (Busalla).

Per una partita sono stati fermati Iose Francisco Pereyra, Vincenzo Disanto (Bogliasco D’Albertis), Federico Anselmi, Daniele Brema (Busalla), Francesco Libbi, Gianluca Martino, Stefano Pisera (Sestrese), Stefano Campagnaro, Alfonso Frances Manzo (Sestri Levante), Luca Giribaldi (Veloce), Maurizio Cannito (Ventimiglia).

Giorgio Figaia, allenatore della Fezzanese, è stato squalificato per una giornata.

La Cairese è stata multata di 120 euro “per la presenza nella zona spogliatoi di persone non iscritte in distinta che costringevano il direttore di gara ad interrompere la partita per circa 2 minuti al 30° del primo tempo; venivano prontamente allontanate grazie all’intervento del capitano della squadra (sanzione attenuata per la collaborazione della società)”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.