IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Berretti: altalena di emozioni, il Savona pareggia a Varese

Savona. Varese e Savona hanno dato vita ad una partita rocambolesca, che si è chiusa senza vinti né vincitori. Il primo tempo ha visto i lombardi padroni del campo e all’intervallo i biancoblu si sono trovati sotto di due reti.

Nella ripresa la sfida ha cambiato volto, con i ragazzi allenati da Pierluigi Lepore capaci di mettere sotto i locali al punto da ribaltare il risultato. Le reti di Parodi, Pizzolato e Marafioti hanno portato gli striscioni avanti 3 a 2. Ma in pieno recupero il Varese ha segnato il goal del definitivo pareggio, con gli ospiti in dieci per l’espulsione di Terribile.

Il Savona ha giocato con Donzellini, Lombardo, Pizzolato (Terribile), Greco, Kuci, Doffo, Dentici (Rapetti), Anania, Parodi (Arrais), Pellini, Marafioti; a disposizione Aonzo, Bozzi, Parrelli.

Gli incontri della 26° giornata:
Valenzana – Canavese 0 – 3
Renate – Casale 3 – 0
Villacidrese – Milan 1 – 2
Monza – Pavia 1 – 2
Como – Pro Patria 2 – 2
Alessandria – Sanremese 3 – 2
Varese – Savona 3 – 3
ha riposato: Pro Vercelli

La classifica a 4 giornate dalla fine del campionato:
1° Canavese 56
2° Milan 55
3° Monza 48
4° Como 46
5° Savona 38
6° Renate 35
7° Pavia 33
8° Valenzana 32
8° Pro Patria 32
10° Pro Vercelli 31
11° Varese 28
12° Sanremese 26
13° Casale 23
14° Alessandria 19
15° Villacidrese 13
Monza, Renate, Alessandria e Villacidrese hanno giocato una partita in più.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.