IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: al via la prevendita dei biglietti per la partita Savona-Pro Vercelli

Savona. Al via la prevendita per i biglietti della partita di domenica Savona-Pro Vercelli. Oggi il Transitalia Point sarà chiuso per la Festa del 150°anno dall’Unità d’Italia, ma venerdì nonostante la festa patronale di Savona sarà regolarmente aperto e anche per tutta la giornata di sabato e da domenica mattina lato tribuna direttamente allo stadio.

Per le prevendite: Transitalia Point in Via Luigi Corsi a Savona tel. 019 8429929. Supermercato Conad in Via Servettaz a Savona tel.019/802554; “Barbagianni” C.so Bigliati, 48 Albissola Marina tel 019 489919. Vale anche domenica prossima la promozione “Paga solo papà” che consente alle donne e agli under 18 di entrare gratis allo stadio Bacigalupo.

La società del Savona calcio consiglia di telefonare al Transitalia Point 019 8429929 per prenotare il proprio biglietto ma sarà sufficiente presentarsi allo stadio con un documento di identità per usufruire dell’operazione.

Biglietti in prevendita per i tifosi ospiti presso: GMG Tabacchi, Tang. Sud 13 Vercelli. Domenica ci sarà la festa di Frisceu e dei bambini (sarà nuovamente rinviata in caso di maltempo): invitiamo tutti i bambini e i loro amici a venire allo stadio, per musica, merenda e animazione con il Savona Calcio.

Sul fronte squadra domani partitella in famiglia per i ragazzi di Foschi contro la Berretti al Ruffinengo di Legino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.