Sport

Calcio, accendini lanciati al guardalinee: multato il Savona

20110319SavonaVsProvercelli20110320 0010

Savona. Ancora una multa per il Savona. Questa volta la società del presidente Andrea Pesce dovrà sborsare 1500 euro “perché propri sostenitori durante la gara lanciavano in direzione di un assistente arbitrale due accendini di cui uno in plastica e uno in metallo, senza colpire”.

Anche il Lecco è stato multato di 1500 euro “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano nel proprio settore due fumogeni e facevano esplodere, prima dell’inizio della gara, tre petardi di notevole potenza; gli stessi durante l’incontro facevano esplodere un petardo, senza conseguenze”.

Inoltre il Lecco, prossimo avversario degli striscioni, ha perso per due turni Mario Rebecchi, espulso domenica “per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo” e per una giornata Luca Martinelli, ammonito per la quarta volta. Nessuno squalificato, invece, per il Savona.

Per due giornate sono stati fermati anche Simone Siciliano (Sanremese) e Gian Luca Soragna (Virtus Entella). Un turno di stop a Umberto Colicchio (Feralpisalò), Lauro Florean (Mezzocorona), Francesco Pigoni (Pro Vercelli), Marco Arrigoni (Valenzana), Alessandro Merlin (Virtus Entella).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.