IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 femminile Uisp, goleada per il Vado: facile vittoria con la Bolzanetese

Vado L. Vittoria mai messa in discussione per le ragazze del Vado nella quarta giornata di ritorno del campionato di calcio a 7 femminile Uisp. Le vadesi si sono imposte infatti per 13-1 sulle genovesi della Bolzanetese Virtus. La partita è stata a senso unico come testimoniato dal risultato finale.

E’ il Vado che impone il suo gioco, portandosi in pochi minuti in vantaggio di tre reti grazie alle discese di Rebella lungo la fascia destra e ad assist che trovano puntuali Amadei, Zanda e Campione. La Bolzanetese impegna poco il portiere di casa Parma, brava nel mantenere la concentrazione e a farsi trovare pronta in alcune uscite in area sui lunghi lanci delle avversarie.

Il goal della squadra ospite arriva nel secondo tempo quando ormai il divario è troppo ampio, grazie a un passaggio filtrante che attraversa tutta l’area, sfruttato con un abile anticipo che fa registrare l’unica segnatura per la Bolzanetese. La partita è stata corretta e grazie a un arbitraggio imparziale non ci sono stati episodi di nervosismo. Convocate per il Vado: Parma A; Catarsi C; Signoriello S; Campione C; Zanda E; Belgiovine C; Amadei B; Rebella C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.