IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, serie C: Toirano vittorioso sul Città di Finale

Ceriale. Il Ceriale resta appaiato al San Biagio all’ultimo posto in classifica, quello che condannerà alla retrocessione immediata. Tuttavia la squadra guidata da Rosario Greco sembra avere i numeri per affrontare lo scontro diretto, in programma all’ultima giornata, con i favori del pronostico.

I biancoazzurri hanno tenuto testa al Dolcedo, cedendo con il minimo scarto. Lunedì 28 marzo il Ceriale affronterà l’ostica trasferta di Bordighera con il Sant’Ampelio. Nel penultimo turno se la vedrà con il Città di Finale.

I finalesi guidati da Paroli hanno perso il derby con il Toirano per 6 a 3. La settima vittoria stagionale della compagine di mister De Santis è stata firmata da una tripletta di Minutoli e dalle singole reti di Infantino, Meneghetti e Tonon. Per gli ospiti a segno Mandraccia, Fruscio e Pescio.

Il Toirano ha schierato Corridori, Infantino, Minutoli, Meneghetti, Tonon, R. Rando sr, Silvestri, Moreno, La Monica. Per il Città di Finale in campo Galluzzo, Mangiapane, Pescio, Fruscio, Mandraccia, Toca. Lunedì 28 marzo la formazione finalese ospiterà il Dolceacqua; i toiranesi saranno impegnati sul campo del San Biagio.

Il recupero del 13° turno:
Coldirodi Calcio a 5 – Dolcedo 3 – 3

La 15° giornata:
Ceriale – Dolcedo 3 – 4
Coldirodi Calcio a 5 – San Biagio 9 – 3
Dolceacqua – Sant’Ampelio 9 – 2
Pro Imperia – Coldirodese 8 – 12
Toirano – Città di Finale 6 – 3

Il Toirano si avvia a chiudere al 6° posto in classifica:
1° Dolceacqua 37
1° Coldirodese 37
3° Sant’Ampelio 35
4° Coldirodi Calcio a 5 30
5° Pro Imperia 25
6° Toirano 21
7° Dolcedo 18
8° Città di Finale 7
9° Ceriale 3
9° San Biagio 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.