Sport

Calcio a 5, serie C: sesta vittoria stagionale per il Toirano

calcio a 5

Toirano. Sei vittorie, sette sconfitte. Il bilancio del Toirano è vicino alla parità: un risultato decisamente positivo per una formazione partita senza grosse ambizioni, in quanto ripescata in extremis.

La formazione guidata da De Santis ha sconfitto il Dolcedo per 6 a 1. Sono andati a segno tre volte Meneghetti e una ciascuno Infantino, Minutoli e Tonon. Il Toirano ha schierato Moreno, Corridori, Tomasello, Infantino, Rosario Rando jr, Minutoli, Meneghetti, Tonon, Silvestri, Lamonica.

Il Ceriale ha fatto meglio rispetto all’andata, quando incassò due reti in più, ma si è comunque arreso al Dolceacqua. La squadra di mister Rosario Greco è stata battuta per 6 a 3. Per i biancoazzurri doppietta di Dioguardi e goal di Mazzarello. I cerialesi hanno giocato con Tarantino, F. Greco, Ghisolfo, Dioguardi, Mazzarello, Ricotta.

Le doppiette di Fruscio e Giordano non sono state sufficienti al Città di Finale per evitare la sconfitta con la Pro Imperia, vittoriosa per 7 a 4. In questa trasferta la compagine finalese, guidata da Pamparino, ha potuto contare su Galuzzo, Mangiapane, Fruscio, Giordano, Tucillo, Toca.

Lunedì 7 marzo il Città di Finale riceverà il Coldirodi Calcio a 5. Trasferte per il Ceriale, sul terreno della Coldirodese, e per il Toirano, in casa del Sant’Ampelio.

I risultati della 13° giornata:
Coldirodi Calcio a 5 – Sant’Ampelio (giovedì 10 marzo)
Dolceacqua – Ceriale 6 – 3
Pro Imperia – Città di Finale 7 – 4
San Biagio – Coldirodese 0 – 9
Toirano – Dolcedo 6 – 1

In classifica il Toirano stacca proprio il Dolcedo:
1° Sant’Ampelio 31
2° Dolceacqua 31
2° Coldirodese 31
4° Coldirodi Calcio a 5 23
5° Pro Imperia 22
6° Toirano 18
7° Dolcedo 15
8° Città di Finale 7
9° San Biagio 3
9° Ceriale 3
Sant’Ampelio e Coldirodi Calcio a 5 hanno giocato una partita in meno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.