IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, rinnovo del direttivo locale di Legambiente: Chinazzo presidente

Cairo M. Nel corso dell’assemblea annuale che si è svolta venerdì 25 marzo, il Circolo di Legambiente di Cairo Montenotte e Valbormida, ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo, che risulta così composto: Armando Chinazzo presidente, Giovanni Bortolotti Vice-presidente e tesoriere, Enrico Gallo, Maria Grazia Grillo, Silvano Nervi, Mariolina Fornipopolo e Fabio Michelis consiglieri.

“Il Circolo invita tutti coloro che hanno a cuore i temi dell’ambiente e la qualità della vita del nostro territorio, a partecipare alle riunioni che si terranno ogni ultimo venerdì del mese in via Buglio 16, sede del Circolo, a far data dal mese di aprile”, di legge in una nota del direttivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.