IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caduta di un masso a Torre del Mare: Aurelia riaperta a senso unico alternato

Bergeggi. Sarà riaperta in serata (probabilmente a partire dalle 19,30), a senso unico alternato, l’Aurelia a Torre del Mare. La strada statale era infatti stata chiusa nel primo pomeriggio a causa di un piccolo movimento franoso: un masso si era staccato dalla parete restando sospeso sopra la sede stradale, trattenuto solo dalle reti di sicurezza.

Dopo che ieri la caduta di alcune pietre e detriti aveva provocato la chiusura per alcune ore di Capo Santo Spirito, oggi, un nuovo smottamento, aveva così costretto a chiudere nuovamente al traffico l’Aurelia. Fortunatamente grazie all’intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici è stato possibile mettere in sicurezza la parete e rimuovere il masso per poter riaprire la strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.