IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bus con turisti filippini in fiamme sulla A10: chiusa l’indagine foto

Più informazioni su

Savona. Il pubblico ministero Giovanni Battista Ferro ha chiuso le indagini per il tragico incidente del 18 luglio scorso quando, sulla A10, nella galleria Cantalupo tra Varazze e Celle, un bus sul quale viaggiava una comitiva di turisti filippini prese fuoco. Il pullman, che partito da Milano era diretto ad Alassio per una giornata di vacanza al mare, fu avvolto dalle fiamme e nel rogo morì soffocato dal fumo un passeggero, Procopio De La Cruz, 50 anni. Altre 18 persone erano invece rimaste intossicate.

Per la tragedia il sostituto procuratore ha indagato per omicidio colposo Giampietro Cella, 67 anni, proprietario del pullman e legale rappresentante della ditta di autotrasporti di San Giuliano Milanese che si stava occupando del trasferimento della comitiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.