IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Burlando in tour, 100 Comuni visitati in un anno: “Puntiamo a completare il giro ligure nel 2012″

Più informazioni su

Regione. Un governatore in tour, che ha toccato 100 Comuni liguri dall’inizio del suo mandato regionale. Lo stesso Claudio Burlando ha voluto sottolineare il primo “traguardo” di visite e sopralluoghi direttamente sul posto. Il Comune di Dolceaqua è stato il centesimo. Gli incontri nel complesso sono stati 304, considerando che diverse località sono state più volte toccate-

“Questo dà il senso di una politica vicina ai problemi delle amministrazioni comunali, delle imprese, dei cittadini, del sociale e del volontariato – ha detto questa mattina Burlando – L’obiettivo è di visitare altri 100 Comuni nel prossimo anno e poi finire il mandato, a luglio del 2012, completando l’intero giro dei Comuni liguri”.

“E’ una scelta che ha dato risultati molto buoni – ha aggiunto Burlando – E’ il nostro modo quotidiano di fare politica pratica e di rappresentare le istituzioni”. Infine il governatore regionale fa un invito: “I sindaci, gli amministratori pubblici o le realtrà produttive che volessere essere visitate dalla Regione, troveranno la nostra disponibilità per organizzare incontri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Dimici

    Come fa a stare vicino ai problemi delle amministrazioni se è sempre in macchina per viaggiare, a spese nostre come giustamente sottolineato da folgore???

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    Agenzia Viaggi “Marchette elettorali on-tour” . . . certo, Burlando visita gli ultimi comuni a guida sinistra, gli sono rimasti solo quelli . . . e ancora qualche centro anziani da inaugurare!!

  3. folgore
    Scritto da folgore

    Tanto paghiamo noi no? Autoblu (ovviamente guidate da altri altrimenti non arriverebbe nemmeno ad immettersi in autostrada, appena superato il casello è giuà contromano e quando lo trova il comune dove vuole andare!!!), niente code violazione di tutte le norme sulla sicurezza stradale pranzi cene a spese nostre evvai!
    Mica lo paghiamo per stare 8 ore nel suo ufficio a decidere ed amministrare la regione, no è un tour operator ingaggiato dalla guida michelin sui ristoranti!