IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Botte al padre e minacce alla moglie: 41enne condannato a 4 anni

Savona. Nel settembre 2010, ad Albisola, si era reso protagonista di un grave episodio di violenza tra le mura domestiche. Questa mattina, in Tribunale, è stato condannato a quattro anni di reclusione. E’ questa infatti la pena inflitta, con il rito abbreviato, dal gup Fiorenza Giorgi al protagonista di quella vicenda, un 41enne, Germano C., che doveva rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia, minacce, resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio.

L’uomo era stato arrestato dai carabinieri albisolesi dopo che aveva fatto irruzione nell’appartamento del padre in cui si nascondeva la moglie distruggendo ogni cosa e picchiando brutalmente l’anziano genitore. Una furia che non si era placata nemmeno con l’arrivo dei carabinieri contro i quali l’uomo si era scagliato. Secondo quanto accertato dai militari la lite era iniziata nell’appartamento della coppia: dopo essere stata minacciata lei si era rifugiata a casa del suocero, ma il marito l’aveva poi raggiunta lì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.